Confermate le date dell’E3 2021 per lo spettacolo completamente in digitale, ecco chi ci sarà

L’E3 2021 inizierà il 12 giugno e si concluderà il 15 giugno e, secondo l’Entertainment Software Association, tra i partecipanti ici saranno: “Nintendo, Xbox, Capcom, Konami, Ubisoft, Take-Two Interactive, Warner Bros Games e Koch Media, e molti altri in arrivo. “ Quella lista in particolare non include Sony, che sembra continuare la sua tendenza a volersi ritirare dall’E3.

Sebbene normalmente ospitato al Los Angeles Convention Center, l’E3 2020 è stato cancellato l’anno scorso in risposta alla pandemia COVID.

L’ESA inizialmente aveva pianificato di ospitare il proprio evento online anche l’anno scorso, ma in seguito ha fatto un passo indietro quando le organizzazioni dei membri hanno invece ospitato le proprie presentazioni individualmente. Anche altri importanti eventi di persona, tra cui il Comic-Con di San Diego, quest’anno sono passati preventivamente a un formato esclusivo online.

“Per più di due decenni, l’E3 è stata la sede principale per mostrare il meglio che l’industria dei videogiochi ha da offrire, unendo il mondo attraverso i giochi”, ha dichiarato in un comunicato il presidente e CEO dell’ESA Stanley Pierre-Louis.

“L’E3 di quest’anno evolverà in un evento più inclusivo, ma cercherà comunque di entusiasmare i fan con importanti rivelazioni e opportunità privilegiate che rendono questo evento il centro della scena indispensabile per i videogiochi “.

Potrebbero Interessarti