Condividi su facebook
Condividi su twitter

Un poster promozionale di Resident Evil 8 offre ai fan uno sguardo ad un possibile nuovo villain?

Un fan di Resident Evil 8 ha condiviso un poster giapponese del gioco che presenta un nuovo personaggio mai visto prima nel materiale promozionale.

Il poster, che presenta anche gli altri personaggi Ethan Winters, Chris Redfield e la figlia di Ethan, Rosemary, fa debuttare anche un nuovo personaggio misterioso che è per lo più nascosto da una maschera.

La vera identità di questo personaggio e quale sia il suo ruolo in Resident Evil 8 è ancora sconosciuta, ma alcune teorie dei fan suggeriscono che potrebbe essere un nuovo cattivo e potrebbe persino essere collegato all’ormai iconico villain del gioco Lady Dimitrescu.

Una persona ha risposto al tweet che ha condiviso il poster suggerendo che questa potrebbe essere la madre non rivelata Miranda, che finora è solo stata menzionata una volta.

Parlando di Lady Dimitrescu, questo poster è solo una piccola parte della campagna di marketing del gioco. Capcom in precedenza ha utilizzato ritagli di cartone a grandezza naturale del personaggio nei rivenditori di Hong Kong per promuovere il titolo in uscita.

Ovviamente, fino a quando non potremo finalmente mettere le mani su Resident Evil 8, questa è tutta solo una speculazione.

Questo potrebbe anche essere un personaggio nuovo di zecca che non è stato menzionato prima, o potrebbe essere semplicemente Lady Dimitrescu o una delle sue figlie in un look stravagante. Considerando che Resident Evil 8 è “molto più grande di quello che i giocatori hanno sperimentato in Resident Evil 7: Biohazard”, chissà quali sorprese sono in serbo per i fan il 7 maggio.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti