Kakushigoto, annunciata data di debutto del film

Il film tratto dal manga “Kakushigoto” ha finalmente una data di debutto: il 9 luglio sarà proiettato nelle sale giapponesi. Qui sotto trovate un trailer rilasciato di recente:

A differenza della serie anime, il film mostrerà il finale del manga e presenterà, inoltre, un nuovo montaggio di scene già viste.

Ricordiamo che la serie, da dodici episodi, andò in onda durante la stagione primaverile del 2020. L’anime è tuttora inedito nel nostro paese. Il manga da cui è tratto l’anime debuttò nel 2015 sulla rivista Monthly Shounen Magazine e si concluse dopo dodici tankoubon nel corso del mese di luglio del 2020. Realizzato dal mangaka Kouji Kumeta, anch’esso è tuttora inedito nel nostro paese.

Nel 2016 lo studio d’animazione Shaft realizzò un video promozionale per il lancio del primo tankoubon. A realizzare la serie fu lo studio Ajia-do Animation Works. Quest’ultimo può annoverare fra i suoi ultimi lavori: “Izetta: The Last Witch” (2016) (già recensito sul nostro sito: troverete la recensione qui), “How Not to Summon a Demon Lord” (2018) (anch’esso recensito: la recensione si tra qui) e “Ascendance of a Bookworm” (autunno 2019-primavera 2020).

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Kakushi Gotou è un mangaka affermatosi grazie ai propri manga irriverenti e spinti. Per evitare di mettere in imbarazzo la figlia Hime, il mangaka ha da tempo deciso di fare di tutto per nasconderle la propria professione.

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Kakushigoto, annunciato un compilation film per la serie anime: https://questnews.it/kakushigoto-annunciato-un-compilation-film-per-la-serie-anime/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Potrebbero Interessarti