Condividi su facebook
Condividi su twitter

Un giocatore di Death Standing scopre un filmato bonus di Sam esausto


Un giocatore di Death Stranding ha scoperto un filmato bonus che può essere attivato solo al raggiungimento di determinati criteri.

Secondo un post di Reddit di u / aadipie condiviso nel Subreddit del gioco, per ottenere questa breve scena bonus, BB deve essere autotossemico e Sam deve essere vicino alla morte per sfinimento. La scena bonus verrà riprodotta quando Sam entrerà in una struttura per riprendersi.

La breve clip di 25 secondi mostra Sam che arriva in una struttura con BB al seguito dove il facchino mette il bambino nel pod del sistema di recupero sul ponte. Una volta che è fissato nella macchina e il suo livello di stress inizia a diminuire, Sam collassa a faccia in giù dove cerca di riprendere fiato e tenta di riprendersi.

Se i giocatori si sentono inclini a innescare questo filmato da soli, è meglio che siano preparati a spingere Sam e BB ai loro limiti. Prima di tutto, Sam ha bisogno di abbassare la sua resistenza.

Sam perde resistenza facendo praticamente qualsiasi cosa in modo eccessivo. Ciò include correre, affrontare gli elementi o combattere; farlo ripetutamente senza tregua esaurirà Sam.

Tuttavia, questo non è l’unico criterio, poiché i giocatori devono consumare anche la salute di BB. Per fare questo (se si riesce a sopportare il senso di colpa) si deve stressare il bambino abbastanza da fargli sviluppare l’autotossiemia. Sam può causare danni a BB cadendo dall’alto, guadando acque profonde troppo a lungo, essendo individuato dai BT e in molti altri modi. Una combinazione di tutti questi scenari angoscianti sia per Sam che per BB farà scattare il filmato di cui sopra quando la coppia, alla fine, raggiunge una struttura.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti