Condividi su facebook
Condividi su twitter

Deathloop verrà rinviato di qualche mese

L’ennesima vittima di un rinvio in questo 2021 è il nuovo atteso ed originale FPS di casa Arkane Studios, Deathloop. Una notizia sicuramente infelice, specialmente perché ci trovavamo a poche settimane dalla sua uscita. La nuova data dunque si sposta da maggio al 14 settembre 2021. Ecco il comunicato rilasciato da Dinga Bakaba e Sebastien Mitton, rispettivamente game director ed art director del gioco.

Le motivazioni, come prevedibile, sono legate alla qualità del gioco e a come Arkane voglia ovviamente consegnarci il miglior prodotto possibile. Da parte nostra le aspettative per Deathloop sono sicuramente alte, specie viste le ottime produzioni precedenti della casa di sviluppo proprietà di Bethesda. Vista anche la particolare idea di partenza è anche comprensibile che Arkane voglia effettivamente essere sicura di rilasciare il gioco al suo massimo potenziale e di non incorrere in un lancio problematico come ormai la storia recente ci ha insegnato.

Non si tratta però del primo rinvio per l’FPS in arrivo su PS5, difatti il gioco inizialmente era previsto proprio all’uscita della nuova console per poi venir spostato verso maggio. Adesso dunque ci toccherà aspettare fino al 14 settembre 2021.

Fonte

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti