Jaku-chara Tomozaki-kun, annunciati due OVA per la serie anime

“Bottom-tier Character Tomozaki” bonus OVAs PV

  • OVA 1 releases with the third Blu-ray & DVD volume on May 7.
  • OVA 2 releases with the fourth Blu-ray & DVD volume on June 2.

L’adattamento anime della light novel “Jaku-chara Tomozaki-kun“, il cui titolo inglese è “Bottom-tier Character Tomozaki“, si è da poco concluso. Di recente sono stati annunciati due OVA: il primo sarà rilasciato il 7 maggio, il secondo il 2 giugno.

La serie è stata trasmessa durante la scorsa stagione invernale. I suoi dodici episodi sono stati realizzati dallo studio d’animazione Project No.9.

La light novel, frutto del lavoro dello scrittore Yuuki Yaku e del disegnatore Fly, debuttò nel 2016. Attualmente si compone di nove volumi, più due volumi spin-off. La versione manga è partita nel 2017 con i disegni di Eight Chida e per conta di cinque tankoubon. Sia la light novel che il manga sono ancora inediti nel nostro paese.

Fonte articolo: Canale telegram Anime & News

Trama:

Tomozaki è uno dei migliori giocatori in Giappone e, a suo avviso, il gioco della vita reale è uno dei peggiori. Nessuna regola ben definita per il successo. Tuttavia c’è una persona al suo stesso livello che se ne va in giro a dire che la vita è un gioco fantastico: Hinami Aoi.

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Jaku-chara Tomozaki-kun, annunciata data di debutto dell’anime: https://questnews.it/jaku-chara-tomozaki-kun-annunciata-data-di-debutto-dellanime/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti