Condividi su facebook
Condividi su twitter

The Slormlancer è come un ironico Diablo in pixel art, ed è disponibile in Early Access

The Slormlancer, un action RPG simile a Diablo con grafica pixel e un tono decisamente più ironico, è stato lanciato su Steam Early Access.

Come con gli ARPG, hacking, tagli, saccheggi, aggiornamenti e abilità sono il cuore del gioco in The Slormlancer, ma qui abbiamo un senso dell’umorismo che potrebbe essere rinfrescante se sei stanco delle trappole di genere tipicamente cupe e spaventose.

Lo sviluppatore Slormlite Studios descrive The Slormlancer come “un ARPG assurdo ma epico” con “una storia irrazionale”, ma il gioco sembrerebbe molto più sostanzioso di quanto la sua “stupidità” suggerisca. Ci sono tre diverse classi tra cui scegliere con 200 abilità uniche, con aggiornamenti e passivi, oltre a 120 armi diverse, sette ambienti distinti, oltre 400 obiettivi da sbloccare e persino una colonna sonora autonoma che puoi acquistare.

“The Slormancer è un epico gioco di ruolo d’azione in 2D Dungeon Crawling che segue una banda di emarginati nella loro lotta contro orde di nemici guidati da The Slormancer! Gioca nei panni di un” Mighty “Knight, una” Fierce “Huntress o un” Mischievous “Mage, padroneggia centinaia di abilità e poteri ancestrali, preparati, combatti per la reputazione della tua specie e dimostra il tuo valore al regno “, recita la sinossi.

Slormlite afferma che un paio delle funzionalità che si vedono nel trailer sopra non sono disponibili nella versione ad accesso anticipato, in particolare l’albero delle abilità ancestrale completo e le abilità relative agli elementali, che serviranno per sbloccare il gioco completo.

Si può ottenere The Slormlancer con uno sconto del 12% per la settimana di lancio dell’accesso anticipato, dopodiché sarà di $ 15 fino all’inevitabile aumento di prezzo che accompagna il rilascio completo.

A questo proposito, dicono che verrà lanciato su PC e console “quando sarà pronto”.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti