Gravity Heroes – Pubblicato il trailer di lancio per la versione console

PQube ha recentemente rilasciato il trailer di lancio per celebrare l’uscita di Gravity Heroes su console.
Il titolo, sviluppato da Studica Solution ed Electric Monkeys, era stato pubblicato inizialmente solo su PC ed è adesso disponibile su Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

A seguire una panoramica del gioco (da Steam):

Controlla la tua forza gravitazionale

Usa lo “”Sposta-gravità”” per cambiare la direzione della forza di gravità per camminare e scivolare su soffitti e pareti!

Scopri il motivo che si cela dietro a un’insurrezione robotica

Assumi la tua posizione come membro dei “”Gravity Heroes”” e indaga sul motivo misterioso dietro la rottura di un accordo di pace tra umani e gli esseri robotici, chiamati sintetici, nella modalità Storia. Gioca in solitaria o insieme a tre amici, e affronta orde di sintetici e boss colossali.

Un arsenale ampio

Sperimenta con le armi, da missili a guida infrarossa a proiettili rimbalzanti. Un assortimento di metodi d’attacco è necessario contro una minaccia robotica tanto variegata!

Sfida i tuoi amici in una testa a testa con la modalità Versus

Invita gli amici, scegliete i vostri personaggi, personalizzate le regole della partita e sfidatevi in una caotica modalità multiplayer locale.

Fai squadra con i tuoi amici nella modalità Sopravvivenza

Scegli fino a tre dei tuoi amici e sopravvivi il più a lungo possibile le orde di sintetici corrotti nella modalità Sopravvivenza!

Una colonna sonora elettrizzante

Gravity Heroes è accompagnato da una colonna sonora incredibile ispirata agli anni ’90, con musiche composte da Barry Leitch, creatore della sigla principale di Top Gear.

Ecco qui il trailer di lancio pubblicato in occasione del lancio su console, buona visione:

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti