A Couple of Cuckoos, annunciato adattamento anime per il manga

Il manga “A Couple of Cuckoos“, il cui tiolo originale è “Kakkou no Iinazuke“, riceverà un adattamento anime che dovrebbe debuttare per il 2022. Qui sotto troverete un primo video promo sull’anime:

L’adattamento di anime di “A Couple of Cuckoos” verrà realizzato dagli studi d’animazione Shin-Ei Animation, realizzatore di anime come “The 8th Son? Are You Kidding Me?” (primavera 2020) e “Teasing Master Takagi-san” (inverno 2018-estate 2019), e SynergySP.

photo 2021 02 07 19 33 30 1

Il manga “Kakkou no Iinazuke“, scritto e disegnato dalla mangaka Miki Yoshikawa, ha debuttato sulla rivista a target shounen Weekly Shounen Magazine nel corso del 2020. I tankoubon finora pubblicati sono stati cinque, un sesto è in dirittura d’arrivo. Nel nostro paese è inedito.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Nagi Umino è uno studente liceale che scopre di essere stato cresciuto in una famiglia che non è la sua: a causa di uno scambio di culle avvenuto nell’ospedale dove è nato, il ragazzo fu infatti separato dai suoi veri genitori. Decide quindi di andare a trovare per la prima volta la sua famiglia biologica, ma durante il tragitto si scontra con Erika Amano, una ragazza carina e popolare rimasta turbata dopo aver appreso di essere stata promessa in sposa a uno sconosciuto…

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti