Edens Zero, l’anime sarà presto disponibile su Netflix

L’adattamento anime del manga “Edens Zero“, realizzato dal mangaka Hiro Mashima, è in onda dal 10 aprile. In via di realizzazione da parte dello studio d’animazione J.C. Staff, esso va in onda nel solo Giappone, ma è stato di recente annunciato che la serie sarà disponibile su Netflix, anche per il pubblico non giapponese. La data di debutto non è ancora nota, ma dovrebbe cadere nel secondo semestre di quest’anno, forse in autunno.

Il mangaka Hiro Mashima è noto per essere l’autore di “Fairy Tail“. Il suo “Edens Zero” debuttò sulle pagine della rivista Weekly Shounen Magazine nel corso del 2018. I tankoubon finora pubblicati sono stati quattordici. La Star Comics si occupa della vendita del manga in Italia.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Shiki è un umano che vive in una città i cui abitanti sono tutti robot. Li considera suoi amici e se ne prende cura ma un giorno incontra un altro essere umano, Rebecca, una ragazza che posta video online allo scopo di diventare famosa. Quello che Shiki ancora non sa è che l’incontro con questa ragazza sarà solo l’inizio di un viaggio fantastico attraverso la galassia! (fonte: Animeclick)

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Edens Zero, annunciata data di debutto dell’anime: https://questnews.it/edens-zero-annunciata-data-di-debutto-dellanime/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti