Condividi su facebook
Condividi su twitter

Final Fantasy VII: Advent Children, confermata la remaster in 4K e HDR

A quanto pare Sony e Square Enix hanno confermato l’arrivo per giugno di una remaster di Final Fantasy VII: Advent Children in 4K e HDR. Il film, uscito ormai nel 2005 dunque verrà sostanzialmente rivisto graficamente soprattutto per mantenere alto l’interesse verso la serie, visti progetti importanti che sia Square che Sony hanno verso Final Fantasy VII.

La remaster arriverà dunque l’8 giugno in Nord America con una revisione delle animazioni aumentandone la risoluzione e con l’HDR in aggiunta. Advent Children arriverà dunque in prossimità di Final Fantasy: Intergrade e dunque Square sta cercando di continuare a mantenere alta l’attenzione sulla serie.

Il film, uscito nel 2005, difatti si tiene due anni dopo le vicende di Final Fantasy VII con Cloud intento a difendere Jenova ed il mondo intero da una nuova minaccia. Ad ogni modo Advent Children fornisce diverse informazioni riguardanti i protagonisti ed in particolare Sephirot.

Dunque i piani per Square Enix sono quelli di continuare a rimaneggiare le proprie opere, anche quelle non videoludiche come Final Fantasy VII: Advent Children. Che ne pensate?

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti