Condividi su facebook
Condividi su twitter

Ecco una possibile soluzione per il bug di cancellazione dell’inventario di Outriders

Alcuni giocatori di Outriders stanno segnalando che una nuova patch, che avrebbe dovuto stabilizzare il tiratore, ha invece completamente cancellato le loro scorte di tutto il loro equipaggiamento.

Una patch che sperava di correggere gli errori del server ora sta causando grossi problemi cancellando gli inventari, con il risultato che alcuni giocatori si rifiutano di tornare al gioco fino a quando il problema non è stato risolto.

Il team di sviluppo ha riconosciuto il problema e aggiornato i giocatori, insistendo sul fatto che “risolvere la cancellazione dell’inventario è la nostra massima priorità e rimarrà tale fino a quando non sarà risolto”.

Lo sviluppatore People Can Fly ora afferma di aver applicato “misure preventive aggiuntive ai nostri server per proteggersi da eventuali cancellazioni dell’inventario”, aggiungendo che mentre sta cercando una riduzione al problema, sta “continuando a aggiungere contromisure”. Tuttavia, sembra che il problema persista.

L’account Twitter ufficiale consiglia inoltre che un potenziale modo per mitigare la cancellazione è “nel momento in cui noti che la tua attrezzatura è scomparsa, forza immediatamente la chiusura del gioco, quindi riavvialo”.

Tuttavia, ha ammesso che “il ripristino non sarà possibile per gli oggetti che sono stati acquisiti dove la connessione al gioco è stata terminata prima che il salvataggio automatico potesse essere completato, poiché quegli elementi non sarebbero mai entrati nell’inventario del tuo server / nei nostri log”.

Tra l’altro, alcuni giocatori di Outriders si lamentano di essere stati cacciati dalle lobby a causa della classe da loro scelta.

In un post sul subreddit del gioco intitolato “Fan**** a tutti gli idioti che cacciano i Devastatori dalla spedizione”, l’utente HardcoreCamper ha detto “Non è colpa nostra se non facciamo molti danni. Stiamo anche cercando di farmare per ottenere equipaggiamento migliore “.

Continuano a spiegare che vengono regolarmente rimossi dalle lobby dai leader e dicono che “questo tipo di comportamento sarà la morte della comunità”.

Nei commenti sotto il post, un altro giocatore ha detto che avevano iniziato con quella classe, ma “hanno trovato abbastanza difficile entrare in contenuti di difficoltà più alta perché nessuno voleva un Devastator in squadra”.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti