Condividi su facebook
Condividi su twitter

Un dataminer di Fallout 76 trova una mappa che assomiglia moltissimo a Washington D.C.

Un recente dataminer di Fallout 76 mostra una nuova posizione che assomiglia molto a Washington D.C., come condiviso in un recente post di Reddit.

L’utente di Reddit cyberRakan ha condiviso le foto dataminate, che probabilmente raffigurano la posizione di una spedizione imminente. Le spedizioni fanno parte della roadmap di Fallout 76 2021, che include l’evoluzione dei mondi privati, un nuovo livello leggendario e altro ancora. In un’intervista del dicembre 2020 con Rock Paper Shotgun, hanno detto che Fallout 76 sviluppa piani dettagliati per espansioni fuori mappa in stile Fallout 4 chiamate Spedizioni, e u / cyberRakan suggerisce che questa mappa dataminata rappresenti proprio quello.

Come si può vedere dai commenti, le immagini dataminate sembrano rappresentare Washington D.C., in particolare l’area di Dupont Circle e il Monumento a Washington. Fallout 76 è ambientato nel West Virginia, che non è lontano da Washington DC; e proprio Washington DC è apparsa in precedenza come Capital Wasteland in Fallout 3.

Non è chiaro quando o come le Spedizioni verranno aggiunte a Fallout 76, ma ci si aspetta che sconvolgano drasticamente il modo in cui si gioca. Il capo del progetto Jeff Gardiner li descrive come “un modo per fare qualcosa fuori mappa” e “modi in cui le persone possono sperimentare diverse aree dell’universo di Fallout”, quindi potrebbe essere che ricostruiranno un territorio a noi familiare. Nell’intervista di dicembre 2020, Gardiner afferma che il team sta ancora cercando di stabilirsi in un luogo preciso per le Spedizioni, tuttavia, dai dati sembra che ci siano già riusciti.

Vi terremo aggiornati con qualsiasi notizia riguardante gli aggiornamenti alla roadmap di Fallout 76 o la conferma della data di rilascio delle Spedizioni. Si tenga presente, però, che le Spedizioni non sono esplicitamente indicate nella tabella di marcia ufficiale sul sito Web di Fallout, quindi potrebbe passare un po ‘di tempo prima di poter tornare a Washington.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti