Condividi su facebook
Condividi su twitter

Confermata la skin di Aloy per Fortnite e un evento speciale a lei dedicato

Aloy di Horizon Zero Dawn sta arrivando su Fortnite.

Epic Games ha confermato l’arrivo della nuova skin di Aloy, che in precedenza era trapelata, come tutte le cose, grazie agli sforzi dei dataminer. Arriverà nel negozio di oggetti di Fortnite a partire da oggi, 15 aprile, insieme al resto del pacchetto Horizon Zero Dawn, che include un blaze Canister Back Bling, Aloy’s SpearPickaxe, Glinthawk Glider, Shield-Weaver Wrap, the Heart-rizon emote (ispirato da quella posa in modalità foto carina) e la schermata di caricamento di Aloy the Skywatcher. Se possiedi l’Aloy Outfit e giochi su PS5, sbloccherai automaticamente anche il suo stile Ice Hunter Aloy.

aloy2

Secondo i dataminer, il protagonista di Horizon Zero Dawn Aloy potrebbe unirsi definitivamente al cast di personaggi in continua espansione di Fortnite in un futuro aggiornamento.

Secondo quanto riferito, Aloy si prenderà un po ‘di tempo dal suo fitto programma di combattimenti contro i dinosauri robot per prendere parte ad alcuni round di azione battle royale a Fortnite. La fuga di notizie è stata pubblicata per la prima volta su Twitter da ShiinaBR – Fortnite Leaks. Questo post è stato successivamente confermato da un altro leaker, HYPEX, su Twitter, che ha anche affermato che Aloy avrà la sua modalità a tempo limitato per celebrare il suo arrivo.

Queste informazioni sono state raccolte dai dataminer che hanno approfondito l’ultimo aggiornamento di Fortnite alla ricerca di indizi nascosti nel codice. Siamo ancora un po ‘ ignari riguardo ai dettagli in questo momento, ma abbiamo alcuni indizi su cosa si farà nella modalità a tempo limitato di Aloy. Il tweet di ShiinaBR fa riferimento al saccheggio della fauna selvatica e della tecnologia per potenziare le tue armi. Consiglia inoltre di “Tenere gli occhi aperti per la fauna selvatica, non si sa mai cosa potrebbe essere in agguato tra i cespugli”, il che suggerisce fortemente che alcuni dei giganteschi amici robot dinosauri di Aloy si siano intrufolati anche loro sul Battle Bus.

Aloy si unirà ad una folla illustre quando farà il suo debutto in Fortnite. Il gioco più popolare al mondo ha visto passare da lì un po’ tutti, da Thanos e Deadpool a John Wick e Predator. Il mese scorso abbiamo avuto persino Lara Croft che si è tuffata nella mischia, e ha portato con sé l’intero maniero dei Croft.

Horizon Zero Dawn è stato uno dei migliori titoli esclusivi per PS4 dell’ultima generazione e ci aspettiamo che il sequel, Horizon Forbidden West, venga lanciato su PS5 entro la fine dell’anno. Il gameplay che abbiamo visto finora sembra sbalorditivo, con templi sottomarini e foreste lussureggianti da esplorare e una serie completamente nuova di creature robotiche da cacciare e combattere.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti