Condividi su facebook
Condividi su twitter

Bridgerton- Nuove informazioni sul futuro della serie

Bridgerton news

Dopo una prima stagione che ha conquistato molti spettatori e l’annuncio di una seconda parte in arrivo, ecco che arriva una nuova notizia per quanto riguarda l’opera romanzata di Julia Quinn, infatti Bridgerton avrà anche una terza e quarta stagione.

Il team dietro la serie ha dichiarato di essere rimasto innamorato dalla storia, tanto da spingere in un futuro molto più lungo del normale.

Bridgerton

Shonda Rhimes afferma: Dalla prima volta che ho letto la deliziosa storia del libro di Julia Quinn, sapevo avrebbe affascinato il pubblico.

Tuttavia, l’evoluzione di questo adattamento non sarebbe stato un successo senza i numerosi e significativi contributi dell’intero team di Shondaland.

Il rinnovo della seconda stagione è un forte voto di fiducia nel nostro lavoro e mi sento incredibilmente grato di avere partner collaborativi e creativi come Netflix. Betsy e io siamo entusiasti di avere l’opportunità di continuare a portare il mondo di Bridgerton a un pubblico mondiale”.

Ricordiamo che la seconda stagione ruoterà intorno a Lord Anthony Bridgerton, personaggio enigmatico che cercherà in tutti i modi di trovare il vero amore. 

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti