Share on facebook
Share on twitter

Bridgerton- Nuove informazioni sul futuro della serie

Dopo una prima stagione che ha conquistato molti spettatori e l’annuncio di una seconda parte in arrivo, ecco che arriva una nuova notizia per quanto riguarda l’opera romanzata di Julia Quinn, infatti Bridgerton avrà anche una terza e quarta stagione. Il team dietro la serie ha dichiarato di essere rimasto innamorato dalla storia, tanto da spingere in un futuro molto più lungo del normale.

123FFF3E D784 42EB 83D3 C5BFA38BB2C0

Shonda Rhimes afferma: Dalla prima volta che ho letto la deliziosa storia di Bridgerton di Julia Quinn, sapevo avrebbe affascinato il pubblico. Tuttavia, l’evoluzione di questo adattamento non sarebbe stato un successo senza i numerosi e significativi contributi dell’intero team di Shondaland. Il rinnovo della seconda stagione è un forte voto di fiducia nel nostro lavoro e mi sento incredibilmente grato di avere partner collaborativi e creativi come Netflix. Betsy e io siamo entusiasti di avere l’opportunità di continuare a portare il mondo di Bridgerton a un pubblico mondiale”.

Ricordiamo che la seconda stagione di Bridgerton ruoterà intorno a Lord Anthony Bridgerton, personaggio enigmatico che cercherà in tutti i modi di trovare il vero amore 

Potrebbero Interessarti