Condividi su facebook
Condividi su twitter

Demo di Resident Evil Village in arrivo su PS4 e PS5 questo fine settimana e su altre piattaforme il mese prossimo

Una seconda demo di Resident Evil Village darà a tutte le piattaforme l’accesso a 60 minuti di gioco il mese prossimo, con i giocatori PS4 e PS5 che avranno una piccola finestra di accesso anticipato questo fine settimana.

Ciò è stato rivelato durante il Resident Evil Showcase di oggi, che è andato molto nei dettagli sulla demo di Resident Evil Village a tempo limitato.

Funzionerà su PS5, PS4, Xbox Series X e Xbox Series S, Xbox One, PC tramite Steam e Google Stadia. Si avranno 60 minuti di gioco a disposizione per esplorare le aree del villaggio e del castello su qualsiasi piattaforma si scelga. Si potrà trascorrere l’intera ora nel villaggio o nel castello, o dividere il tempo a disposizione tra i due, come si preferisce. Ecco quando inizierà la demo e per quanto tempo verrà eseguita in tutto il mondo:

  • Nord America – da Sabato 1 Maggio alle 5pm PT / 8pm ET a Domenica 2 Maggio alle 5pm PT / 8pm ET
  • Europa – da Domenica 2 Maggio alle 1am BST a Lunedì 2 Maggio alle 1am BST

I giocatori di PS4 e PS5 avranno accesso anticipato alla demo di Resident Evil Village in quello che Capcom chiama 8 Hours in Village, che si svolgerà in due weekend separati questo mese. Si può pre-caricare la demo fin da ora su PS4 e PS5, cosa che si potrebbe voler fare in modo da poter sfruttare al massimo la piccola finestra di accesso.

Nel fine settimana del 17 aprile si aprirà una finestra di 8 ore, durante la quale i giocatori PlayStation avranno accesso alla demo del Villaggio per 30 minuti. Ecco quando inizia in tutto il mondo:

  • Nord America – da Sabato 17 Aprile alle 17:00 PT / 20:00 ET a Domenica 18 Aprile alle 01:00 PT / 3:00 ET
  • Europa – da Domenica 18 Aprile alle 16:00 BST a Lunedì 19 Aprile alle 12:00 BST

Nel fine settimana successivo a partire dal 24 aprile, si aprirà un’altra finestra di 8 ore durante la quale i giocatori PlayStation avranno accesso alla demo del Castello per 30 minuti. Ecco quando quella parte della demo inizia in tutto il mondo:

  • Nord America – da Sabato 24 Aprile alle 17:00 PT / 20:00 ET a Domenica 25 Aprile alle 01:00 PT / 3:00 ET
  • UK  da Domenica 25 Aprile alle 16:00 BST a Lunedì 26 Aprile alle 00:00 BST

I giocatori PlayStation hanno la libertà di riprodurre in streaming il proprio gameplay, quindi, a breve, vedremo sicuramente molto di più di questo attesissimo gioco. Per maggiori dettagli su come accedere alla demo di Resident Evil Village, vai al sito ufficiale qui.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti