Condividi su facebook
Condividi su twitter

I giocatori di Call of Duty: Warzone si stanno trasformando in zombi

Secondo Call of Duty News su Twitter, i giocatori che atterrano a Prison o Shipwreck on Verdansk e muoiono a causa di un danno possono trasformarsi in zombi. Non è chiaro se si tratti di danno da caduta o di danno da parte di giocatori nemici, ma si può vedere chiaramente un giocatore abbattuto morire e ricadere a Verdansk come uno zombi; niente gulag per quel ragazzo. Secondo il Tweet, questo accadrà solo se muori in Quad, Trii o Duo, non in modalità solo, quindi se stai cercando di trasformarti in non morto, puoi farlo solo giocando con alcuni amici.

Non sorprende che alcuni giocatori si stiano trasformando in zombi, considerando che il blog ufficiale di Call of Duty: Warzone ha rilasciato un nuovo avviso sul protocollo di contenimento di Verdansk che recita: “Un importante avviso di contagio è stato emesso per la diga di Gora in seguito al movimento di forze ostili dal aree a sud-ovest. Considera queste minacce estremamente pericolose”.

Alla fine del blog, si include quella che sembra essere una conversazione radiofonica trascritta tra un operatore sul campo e il Comando Centrale dell’Armistizio. L’operatore definisce Verdansk “una commissione da pazzi” e ACC risponde dicendo che “sono state messe in atto misure di sicurezza critiche”. Quelle “misure di sicurezza critiche” sono quasi sicuramente correlate all’evento nucleare di Warzone che apparentemente inaugurerà Warzone Stagione 3. Una fuga di notizie di Marzo su Warzone ha indicato un prossimo evento zombi che distruggerà tutta Verdansk, e sembra certamente che sia ciò che stà succedendo ora.

Poiché l’ultimo trailer della stagione 3 di Black Ops Cold War collega ulteriormente il gioco a Warzone, forse il Verdansk dell’era della Guerra Fredda sostituirà il Verdansk esistente dopo che è stato bombardato.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti