Resident Evil si unirà all’universo di Dead by Daylight questo giugno

Resident Evil si unirà all’universo di Dead by Daylight questo giugno, come annunciato durante il Resident Evil Showcase di oggi.

Il teaser trailer del crossover inizia con un distintivo della Umbrella Corp. intriso di sangue (che sarà un charm esclusivo) che cade a terra, mentre un uomo urla in agonia. L’uomo sconosciuto che urla viene mostrato appeso a un dispositivo nel mezzo di un’area boschiva, mentre qualcosa che emette strani gorgoglii si avvicina a lui. Urla di dolore e lo schermo diventa nero, presentando i loghi di Dead by Daylight e del crossover per il 25 ° anniversario di Resident Evil.

Il direttore creativo di Behaviour Interactive, Mathieu Cote, è apparso dopo il teaser, congratulandosi con Resident evil per 25 anni di horror, prima di sottolineare che Dead by Daylight è diventato una sorta di Hall of Fame dell’orrore.

Non ci sono dettagli su quale personaggio di Resident Evil farà parte di Dead By Daylight come nuovo personaggio, ma ci si aspetta che sia iconico. Ci è davvero voluto molto tempo per questo crossover, ma con il gioco multiplayer dello scorso anno Resident Evil Resistance, che ha ricevuto recensioni mediocri e un numero basso di giocatori, è interessante che Capcom stia ora lanciando il proprio franchise in crossover con un gioco horror di grande successo.

Maggiori dettagli sul crossover Resident Evil x Dead by Daylight arriveranno durante la trasmissione del quinto anniversario di quest’ultimo, in onda il 25 maggio. La trasmissione rivelerà più del capitolo di Resident Evil che si unirà a Dead by Daylight questo giugno 2021. È improbabile che l’unione con Resident Evil a Dead by Daylight aggiungerà un assassino incredibilmente sexy come il Trickster – il killer K-pop che si è unito al gioco solo all’inizio di marzo; lo si può sempre sognare però.

Il crossover Resident Evil x Dead by Daylight non è stata l’unica cosa annunciata durante lo showcase di Resident Evil di oggi, abbiamo avuto tantissime novità ad trattenerci ed un bellissimo trailer di Resident Evil 8.

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti