The Seven Deadly Sins, annunciata data di debutto dell’ultimo film

Il film “The Seven Deadly Sins: Cursed by Light” debutterà nei cinema giapponesi il 2 luglio prossimo. Qui sotto troverete un trailer:

Il film fungerà da sequel alla quarta e ultima stagione dell’adattamento anime, attualmente in onda. Intitolata “The Seven Deadly Sins: Dragon’s Judgement“, essa sta venendo realizzata dallo studio DEEN.

Il manga “Nanatsu no Taizai“, è stato realizzato dal mangaka Nakaba Suzuki. Il suo debutto avvenne nel corso del 2012 sulla rivista Weekly Shounen Magazine e si concluse nel concluso nel marzo del 2020. I suoi 364 capitoli sono stati raccolti in 41 tankoubon. In Italia le avventure dei Sette Peccati Capitali sono pubblicate da Star Comics.

Adattamento anime

L’adattamento anime è stato inizialmente realizzato dallo studio A-1 Pictures. Una prima stagione andò in onda fra l’ottobre del 2014 e il marzo del 2015 e consta di ventiquattro episodi. Una seconda, sempre di ventiquattro episodi e con il sottotitolo “Revival of The Commandments“, andò in onda fra il gennaio e il giugno del 2018.Fra l’agosto e il settembre del 2016 andò in onda una mini serie da quattro episodi. Sottotitolata “Signs of Holy War“, essa funge da ponte fra gli eventi della prima e della seconda stagione. Sono arrivate in Italia tramite la piattaforma streaming Netflix.

Vi sono poi tre OVA (due del 2015 e uno del 2018), un film dell’agosto del 2018 sottotitolato “Prisoners of the Sky” e un episodio riepilogativo della prima stagione che funge da prologo per la seconda. Questi ultimi sono ancora inediti in Italia.

La palla è poi passata allo studio DEEN. “The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods“, terza stagione dell’anime, è disponibile sulla piattaforma Netflix. La stagione andò in onda durante la stagione autunnale del 2019 e quella invernale del 2020. Si compone di ventiquattro episodi.

Fonte articolo: Anime & News

Trama:

I Sette Peccati Capitali erano un gruppo di cavalieri che tentarono di rovesciare il regno di Britannia. Tuttavia, scomparvero e furono creduti morti. Dieci anni dopo, i Cavalieri Sacri, guerrieri scelti del regno, attuano un colpo di stato e spodestano il re, assumendo il potere. Elizabeth, figlia del deposto sovrano, decide di cercare i Sette Peccati Capitali con l’intenzione di reclutarli e riprendersi il regno.

Articolo precedente sullo stesso argomento:

The seven deadly sins- Annunciato il nuovo Film: https://questnews.it/the-seven-deadly-sins-annunciato-il-nuovo-film/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti