Arifureta, prime informazioni sulla seconda stagione dell’anime

Arifureta seconda stagione

La seconda stagione di “Arifureta – From Commonplace to World’s Strongest” torna a dare notizia di sé.

Dopo mesi di silenzio sono state rilasciate le prime informazioni sul seguito delle avventure di Hajime Nagumo. Qui sotto troverete il primo video promo della seconda stagione:

E qui sotto una key visual:

photo 2021 04 17 10 21 43

Come si può evincere facilmente dal video promo e dalla key visual, la messa in onda della seconda stagione è prevista per la stagione invernale del 2022. È stato inoltre annunciato che a realizzare l’anime sarà sempre lo studio d’animazione Asread. Tuttavia, se la prima stagione fu realizzata con la collaborazione dello White Fox, questa seconda vedrà la collaborazione dello Studio Mother.

Finora l’adattamento anime della light novel da cui “Arifureta – From Commonplace to World’s Strongest” è tratto consiste in una stagione da tredici episodi, un episodio riassuntivo a cavallo fra il quinto e il sesto episodio e in due OVA rilasciati nel corso del 2019 e del 2020. Tutto questo è ancora inedito in Italia.

La light novel “Arifureta shokugyou de sekai saikyou“, con la storia scritta da Ryo Shirakome e con i disegni di Takayaki, ha debuttato nel 2015 e consta per ora di undici volumi. Anche la light novel è ancora inedita nel nostro paese.

Fonte articolo: Anime News Network I & II

Trama:

Hajime Nagumo è un liceale vittima di bullismo da parte dei suoi compagni di classe. Quando lui e la sua classe si ritrovano in un mondo fantastico, tutti i suoi compagni ottengono potenti abilità magiche. Hajime ottiene solo la capacità di trasmutare materiali solidi, una capacità comune tipica di artigiani e fabbri. Durante una missione in un dungeon, uno dei suoi compagni di classe lo tradisce. Caduto sul fondo del dungeon, il nostro sopravvive alla caduta e tenta di tornare in superficie.

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Arifureta, confermata una seconda stagione per l’anime: https://questnews.it/arifureta-confermata-una-seconda-stagione-per-lanime/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti