The Quintessential Quintuplets, il seguito della serie anime sarà un film

È stato reso noto che il seguito dell’adattamento anime di “The Quintessential Quintuplets“, titolo inglese del manga “Go-toubun no hanayome“, sarà un lungometraggio animato, il cui debutto è previsto per il 2022.

photo 2021 04 18 13 15 27 1

L’anime è formato per ora da due stagioni di dodici episodi l’una, disponibili su Crunchyroll. La prima, realizzata dallo studio d’animazione Tezuka Productions, andò in onda durante la stagione invernale del 2019. La seconda, realizzata dallo studio d’animazione Bibury Animation Studios, è stata trasmessa durante questa stagione invernale. Invero avrebbe dovuto debuttare nel corso del 2020, ma l’epidemia di coronavirus fece slittare la data di trasmissione.

Il manga “Go-toubun no hanayome“, scritto e disegnato dal mangaka Negi Haruba, debuttò nel 2017 sulla rivista Weekly Shounen Magazine. La sua pubblicazione si è conclusa con il quattordicesimo tankoubon durante il mese di aprile del 2020, per un totale di centoventidue capitoli, l’ultimo capitolo del maga fu pubblicato il febbraio precedente. La JPOP si occupa della vendita del manga in Italia.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Fuutarou Uesugi è uno studente dagli ottimi voti, ma la sua è una famiglia povera ed indebitata. Tuttavia, la sua vita cambierà quando inizierà a fare da tutor alle cinque sorelle Nakano: Ichika, Nino, Miku, Yotsuba e Itsuki. Sono ricche ma svogliate e toccherà proprio a Fuutarou riportarle sulla giusta strada. Tuttavia, non sarà semplice andare d’accordo con loro, senza contare la loro scarsissima collaborazione.

Articolo precedente sullo stesso argomento:

The Quintessential Quintuplets, annunciato un seguito per l’anime: https://questnews.it/the-quintessential-quintuplets-annunciato-un-seguito-per-lanime/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti