Condividi su facebook
Condividi su twitter

Nier Replicant ver. 1.22474487139, nuovo trailer sui contenuti aggiuntivi

Nier Replicant, nuovo trailer

Nier Replicant

A pochi giorni dall’uscita, Square Enix ha rilasciato oggi un nuovo trailer dedicato a Nier Replicant ver. 1.22474487139, in questo caso concentrato sui contenuti aggiuntivi della remaster. Ecco il video.

https://www.youtube.com/watch?v=pxJ7_py2zMA

Rispetto alla versione originale uscita su PS3 e Xbox 360 questa remaster non avrà soltanto un rifacimento tecnico e grafico completo ed una riproposizione della storia originale con qualche modifica ma anche alcuni contenuti aggiuntivi tra novità estetiche e DLC.

Tra le novità sicuramente la prima riguarda l’inserimento di una nuova sezione chiamata 15 Nightmares ed è effettivamente il contenuto considerabile DLC dell’originale. Si tratta di un dungeon con un livello di sfida piuttosto alto. Il nostro protagonista sarà dotato di costumi inediti come il Kabuki e il Samurai. Alcuni contenuti provenienti da Nier Automata, ovvero il DLC gratuito 4 YoRHa. Infine, ultimo contenuto extra è l’episodio Mermaid, una storia autoconclusiva separata dal primo capitolo ma che conterrà comunque una boss fight piuttosto potente.

Ad ogni modo noi vi ricordiamo che Nier Replicant ver. 1.22474487139 uscirà il 23 aprile 2021.

Fonte

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,