Condividi su facebook
Condividi su twitter

Xbox Game Pass: raggiunta quota 23 milioni di giocatori abbonati

A quanto pare, Xbox Game Pass, il servizio in abbonamento di Microsoft disponibile sia su console che su PC, ha raggiunto l’impressionante quota di 23 milioni di giocatori abbonati. Un numero che non solo è significativo per la sua grandezza ma anche per la crescita in questo 2021. Negli ultimi tre mesi infatti, l’abbonamento avrebbe incrementato la sua platea di giocatori con ben 5 milioni di utenti in più. A confermare questi numeri è Jez Corden di Windows Central.

Questo ritmo incessante di crescita è sicuramente dovuto a tanti fattori, gli ultimi riguardano decisamente gli inserimenti di EA Play nell’abbonamento e anche del parco titoli di Bethesda. Senza contare i continui aggiornamenti mensili che vedono giochi entrare ed uscire e addirittura uscire al day one sul servizio, come il buon Outriders di Square Enix. Numeri, che ci aspettiamo continuino a crescere, specie se all’appello manca ancora la spinta significativa delle esclusive che in questi mesi oggettivamente sono mancate e che dovrebbe cominciare nella seconda parte di quest’anno viste le voci su Starfield di Bethesda e dell’ormai atteso Halo Infinite.

Insomma, la situazione intorno a Xbox Game Pass è sempre stata positiva ma pare essere ad oggi più rosea che mai, voi ne avete usufruito del particolare servizio “all you can play” di Microsoft?

Fonte

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti