Condividi su facebook
Condividi su twitter

Kanojo mo Kanojo, annunciata data di debutto dell’anime

Kanojo mo Kanojo, data di debutto dell’anime

kanojo mo

L’adattamento anime del manga “Kanojo mo Kanojo”, scritto e disegnato dal mangaka Hiroyuki, ha finalmente una data di debutto: il primo episodio sarà trasmesso il 3 luglio prossimo.

Kanojo mo Kanojo KV 1

Ricordiamo che l’anime, conosciuto anche come “Girlfriend, Girlfriend” sta venendo realizzato dallo studio d’animazione Tezuka Productions, il quale ha realizzato anime come “Dororo” (inverno e primavera 2019) (assieme allo studio MAPPA), “The Quintessential Quintuplets” (inverno 2019) (solo la prima stagione), “Adachi and Shimamura” (autunno 2020) e che sta lavorando su “How Not to Summon a Demon Lord Ω” (attualmente in onda) (assieme allo studio Okuruto Noboru).

Il manga debuttò sulla rivista Weekly Shounen Magazine nel corso di quest’anno. I tankoubon finora pubblicati sono cinque. Nel nostro paese è tuttora inedito.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Il liceale Naoya riceve una dichiarazione d’amore da Nagisa. Tuttavia, Naoya ha già una fidanzata di nome Seki. Si forma così un triangolo i cui appartenenti faranno di tutto per mantenere in piedi…

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Kanojo mo Kanojo, rilasciato video promo sull’adattamento anime: https://questnews.it/kanojo-mo-kanojo-rilasciato-video-promo-sulladattamento-anime/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti