Kanojo mo Kanojo, annunciata data di debutto dell’anime

L’adattamento anime del manga “Kanojo mo Kanojo”, scritto e disegnato dal mangaka Hiroyuki, ha finalmente una data di debutto: il primo episodio sarà trasmesso il 3 luglio prossimo.

Kanojo mo Kanojo KV 1

Ricordiamo che l’anime, conosciuto anche come “Girlfriend, Girlfriend” sta venendo realizzato dallo studio d’animazione Tezuka Productions, il quale ha realizzato anime come “Dororo” (inverno e primavera 2019) (assieme allo studio MAPPA), “The Quintessential Quintuplets” (inverno 2019) (solo la prima stagione), “Adachi and Shimamura” (autunno 2020) e che sta lavorando su “How Not to Summon a Demon Lord Ω” (attualmente in onda) (assieme allo studio Okuruto Noboru).

Il manga debuttò sulla rivista Weekly Shounen Magazine nel corso di quest’anno. I tankoubon finora pubblicati sono cinque. Nel nostro paese è tuttora inedito.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Il liceale Naoya riceve una dichiarazione d’amore da Nagisa. Tuttavia, Naoya ha già una fidanzata di nome Seki. Si forma così un triangolo i cui appartenenti faranno di tutto per mantenere in piedi…

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Kanojo mo Kanojo, rilasciato video promo sull’adattamento anime: https://questnews.it/kanojo-mo-kanojo-rilasciato-video-promo-sulladattamento-anime/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.