Condividi su facebook
Condividi su twitter

PS5: secondo il CEO Jim Ryan, PlayStation ha molte altre esclusive in arrivo

Sony ha molti giochi esclusivi in ​​arrivo per PS5 e, secondo il CEO Jim Ryan, potrebbe cercare di rafforzare il numero dei suoi studi con delle acquisizioni


In un’intervista con Nikkei (che è stata tradotta da VGC), Jim Ryan ha parlato degli sforzi del primo party di PlayStation e di come la società stia lavorando molto dietro le quinte. Nell’intervista, Ryan ha dichiarato che “Abbiamo investito in modo silenzioso ma costante in giochi di alta qualità per PlayStation, e faremo in modo che la generazione PS5 abbia un software più dedicato che mai”.

Sony non è certo a corto di esclusive, e sono quasi sempre eccellenti, quindi è emozionante sentire che c’è molto di più in lavorazione dietro le quinte. Probabilmente sentiremo parlare di più di questi giochi quest’estate in un evento dedicato.

Ryan ha anche parlato di come PlayStation fosse aperta a più acquisti di studio se si fosse presentata l’occasione giusta. “Ci siamo più volte impegnati in fusioni e acquisizioni, inclusa Insomniac Games negli Stati Uniti. Non escluderemo questa opzione in futuro”.

Sebbene sia vero che Sony ha fatto un paio di acquisizioni di recente, è stata Microsoft a fare acquisti a destra e a sinistra, avendo recentemente chiuso l’acquisto di Bethesda.

Sony ha un sacco di titoli esclusivi in ​​programma per il resto del 2021, con l’ intenso sparatutto di fantascienza Returnal in uscita il 30 aprile e il platform d’azione che piega la realtà Ratchet & Clank: Rift Apart in uscita l’11 giugno.

Ci aspettiamo anche Horizon Forbidden West e God of War Ragnarok entro la fine dell’anno, anche se resta da vedere se questi due usciranno entrambi senza un ritardo dovuto alla pandemia.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti