DC Comics annuncia la nuova testata “DC Horror”

DC Comics ha deciso di proporre una nuova testata chiamata “DC Horror”. La nuova linea di fumetti debutterà a luglio ed è pensata per un pubblico che ha più di 17 anni.

DC Horror comincerà proponendo la serie “The Conjuring: the lover”, basata sulla serie cinematografica prodotta da New Line Cinema (casa di produzione che si occupa di pellicole Horror per conto di Warner Media).

Molto probabile quindi, che dopo The Conjuring, DC Horror proseguirà con altri adattamenti fumettistici di proprietà Warner.

“The Conjuring: the lover” sarà scritta da David Leslie Johnson-McGoldrick (che ha già lavorato alla sceneggiatura di “The Conjuring 2”), insieme a Rex Ogle (autore di romanzi Young Adult).

Ai disegni ci sarà Garry Brown (Babyteeth), mentre le copertine saranno firmate da Bill Sienkiewicz (New Mutants, Moon Knight, Elektra Assassin).

Sinossi

Jessica, matricola del college, torna al campus dopo la pausa invernale, alle prese con le ansie per i brutti voti dello scorso semestre, con un ragazzo con cui vorrebbe non aver mai dormito e con la costante e snervante sensazione di essere continuamente osservata.

Ancora non è tutto, perchè in coda a ogni volume, saranno presenti anche storie brevi che approfondiranno la saga. La prima storia di questo tipo sarà scritta da Scott Snyder (Batman) e disegnata da Denys Cowan (The Question).

Il primo numero della serie debutterà negli States con l’uscita del film “The Conjuring 3”.

Che ne pensate di questa serie? E quali altri brand Horror vi piacerebbe leggere nella nuova DC Horror?

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.