Share on facebook
Share on twitter

Judgment – Disponibile il trailer di lancio per Playstation 5, Xbox Series X/S e Stadia

Sega ha rilasciato il trailer di lancio per la versione Playstation 5, Xbox Series X/S e Stadia di Judgment, spin-off della serie Yakuza.
Sulle nuove console, il titolo arriverà in una versione rimasterizzata che include tutti i contenuti aggiuntivi precedentemente rilasciati nelle altre versioni di gioco.

Ecco qui una breve panoramica di gioco, dal sito ufficiale Playstation Store:

Dal team che ha creato la pluripremiata serie Yakuza arriva Judgement, la cruda storia dell’avvocato Takayuki Yagami che, caduto in disgrazia, cerca di riscattarsi. Tormentato dal passato, si trasforma in detective e inizia a farsi faticosamente strada attraverso la rete criminale di Kamurocho per indagare su una serie di terribili omicidi. In questo thriller psicologico, l’equilibrio fra pietà e giustizia è davvero precario.
Segui i sospettati, scopri gli indizi e porta le prove in tribunale – ma attenzione, troverai personaggi oscuri dietro ogni angolo. Sarai in grado di distinguere tra alleati e nemici? Usa due stili di combattimento esclusivi per abbattere gli avversari in emozionanti scontri. Pieno di scene di combattimento degne di Hollywood e colpi di scena cinematografici, questo mistero non mancherà di appassionarti.

Ecco qui il trailer di lancio, buona visione:


Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti