Condividi su facebook
Condividi su twitter

In the Land of Leadale, prime novità sull’adattamento anime

In the Land of Leadale, prime novità

Land of Leadale

L’adattamento anime della light novel “In the Land of Leadale“, il cui titolo originale è “Leadale no Daichi Nite“, sarà realizzato dallo studio d’animazione Maho Film e si tratterà di una serie televisiva. Il Maho Film è noto per aver realizzato anime come “If It’s for My Daughter, I’d Even Defeat a Demon Lord” (estate 2019), “By the Grace of the Gods” (autunno 2020) e che sta attualmente lavorando sull’anime “I’m Standing on 1000000 Lives“ (prima stagione andata in onda durante l’autunno del 2020 e attualmente al lavoro sulla seconda stagione).

Qui sotto troverete una key visual della serie:

photo 2021 04 22 07 57 01

La light novel “In the Land of Leadale“, con la storia scritta da Ceez e illustrata da Tenmaso, iniziò le pubblicazioni nel 2019 e per ora conta di sei volumi. La versione manga è partita lo stesso anno. In Italia sia l’una che l’altra sono inedite.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Kagami Keina è una ragazza che, a causa di un terribile incidente, ha metà del proprio corpo rimasto paralizzato e riesce a vivere solo grazie al supporto vitale. Sfortunatamente, però, la sua situazione peggiora ancora di più quando perde la vita a causa di un guasto elettrico. Attimi prima di morire però la sua coscienza viene spostata nel videogame online di Leadale e al momento del suo risveglio si ritrova nel gioco, 200 anni nel futuro. Adesso non le rimane che vivere la sua nuova vita al meglio.

Articolo precedente sullo stesso argomento:

In the Land of Leadale, annunciato adattamento anime per la light novel: https://questnews.it/in-the-land-of-leadale-annunciato-adattamento-anime-per-la-light-novel/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,