Condividi su facebook
Condividi su twitter

The Faraway Paladin, annunciato adattamento anime della light novel

The Faraway Paladin

La light novel “The Faraway Paladin“, il cui titolo originale è “Saihate no Paladin“, riceverà un adattamento anime. Il debutto è previsto per la stagione autunnale di quest’anno. Qui sotto troverete un video promo dell’anime:

L’anime “The Faraway Paladin” verrà realizzato dallo studio d’animazione Children’s Playground Entertainment, noto per aver realizzato l’anime “Hatena Illusion” (inverno 2020).

photo 2021 04 17 11 50 37

La light novel “Saihate no Paladin” è il frutto del lavoro di Kanata Yanagino, autore della storia, e di Kususaga Rin, disegnatore. Il primo volume fu dato alle stampe nel 2016: attualmente i volumi pubblicati sono cinque. Nel nostro paese la light novel è inedita.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

In una città di morti da tempo in rovina e lontana dalla civiltà, vive un solo essere umano: Will. È stato cresciuto da tre non-morti: lo scheletrico guerriero Blood, la graziosa sacerdotessa mummificata Mary e lo stregone spettrale Gus. Un giorno Will inizia a chiedersi chi è e da dove viene…

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Uscite DC del 2 Dicembre 2021

Ecco le uscite dei fumetti DC che verranno pubblicati da Panini giovedì 2 Dicembre 2021. Panini Comics festeggia l’80° anniversario