Share on facebook
Share on twitter

Sembra che Godfall arriverà presto su PS4

Una nuova valutazione è stata aggiunta al sito web PEGI per Godfall

Sebbene il gioco non sia stato ancora annunciato come in arrivo su PS4, Sony aveva già confermato che Godfall rimarrà un’esclusiva per console PS5 fino al 21 maggio 2021, il che potrebbe darci qualche indicazione su quando potremmo vedere il gioco arrivare su PS4.

Come ci si potrebbe aspettare, non c’è stato alcun cambiamento nella valutazione del gioco tra PS5 e PS4, con PEGI che conferma che anche quest’ultima sarà classificata come inadatta ai giocatori di età inferiore ai 16 anni e che lo descrive come un “gioco di ruolo d’azione”. in cui il giocatore veste i panni dell’ultimo dei cavalieri Valorian che deve viaggiare attraverso vari regni per prevenire un evento apocalittico “.

Dice che le “rappresentazioni di violenza realistica nei confronti di personaggi simili agli umani” del gioco è il motivo per cui è stata applicata una valutazione 16+.

È interessante notare che il sito PEGI non ha dato alcun accenno al fatto che ci siano ancora piani simili per portarlo su console Xbox e, naturalmente, è già disponibile su PC.

Looter-slasher di Gearbox è stato uno dei primi giochi per PS5 ufficialmente rivelati, il primo gioco fisico per PS5 prodotto e uno dei primi giochi che abbiamo giocato sulla nuova console come titolo di lancio per PS5. Eppure, nonostante sia così strettamente associato a PS5, è stato rilasciato contemporaneamente su PC e sembra che alla fine atterrerà sulla console di prossima generazione di Microsoft. Di recente abbiamo appreso alcuni dettagli su come Godfall sfrutta il controller PS5 DualSense, la sensazione tattile e l’SSD velocissimo, quindi potrebbe essere interessante vedere come si confronta su Xbox Series X.

Mentre alcuni giochi per PS5 sono esclusive per PlayStation cross-gen, altri come Godfall hanno accordi di esclusività a tempo in attesa del rilascio su altre famiglie di console, e altri sono ancora vere esclusive PS5 di nuova generazione. Demon’s Souls è uno di questi esempi e recentemente abbiamo appreso che Ratchet & Clank: Rift Apart salterà l’attuale generazione e verrà lanciato esclusivamente su PS5.

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.