Share on facebook
Share on twitter

Konami non sarà presente all’E3 2021

Siamo entrati nella stagione dell’E3 2021 e da qui in poi le notizie in merito allo showcase estivo del mondo videoludico si susseguiranno a iosa, tra le diverse case di sviluppo inserite figurava anche Konami che però in queste ore ha confermato che non sarà presente alla fiera. I piani sono dunque cambiati nella software house giapponese che ha comunicato nel tweet dell’annuncio che “A causa delle tempistiche” non potrà essere presente all’E3. Vediamo l’annuncio.

Nonostante l’annuncio abbia scontentato parecchi fan e giocatori, Konami ci ha tenuto a far sapere che anche se non presenti alla fiera: “vogliamo rassicurare i fan che siamo al lavoro dietro a diversi progetti chiave, quindi state sintonizzati per degli aggiornamenti nei prossimi mesi“. Stando al messaggio si tratta di una defezione dunque dovuta alle tempistiche anche se l’azienda giapponese ci ha tenuto a dare il proprio supporto all’ESA, l’ente organizzatore dell’E3.
Pur non partecipando quest’anno, rispettiamo enormemente l’ESA e sappiamo che il 2021 sarà un grande successo. Continueremo a supportare l’ESA e auguriamo il meglio a tutti i partecipanti dello show di quest’anno“.

Ovviamente adesso le voci ruotano attorno a cosa Konami abbia in cantiere tra i tanto decantati “progetti chiave” e i primi nomi che continuano a rimbalzare come di consueto sono i ritorni di Silent Hill, Castlevania e di un Metal Gear Solid. Non ci resta che aspettare.

Fonte

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.