Condividi su facebook
Condividi su twitter

Mass Effect Legendary Edition: ecco la patch del Day One

Fra poco più di una decina di  giorni sta per arrivare un’attesissima remaster, quella di Mass Effect Legendary Edition. La rimasterizzazione grafica della leggendaria trilogia GDR di Bioware è sicuramente uno dei titoli più interessanti in arrivo questo mese e a quanto pare è emerso sulla Playstation il download della patch del Day One, che visto il peso complessivo del gioco sarà piuttosto ingente. Circa 11,8  GB.

Il peso complessivo dunque sfiora i 12 GB, che se paragonato ad altri titoli di recente uscita sicuramente non ci stupisce; se però il raffronto lo facciamo con il peso della trilogia ci fa intendere la grandezza della patch. Difatti i tre capitoli pesano rispettivamente 6,83 GB, 9,25 GB, 10,60 GB. Ciò è dovuto ovviamente all’aumento tecnologico e della risoluzione in alta definizione che richiedono un peso maggiore. La trilogia sarà infatti disponibile non solo in HD ma anche in 4K e HDR.

La patch, controllando le notes contiene alcuni miglioramenti tecnici e di performance significativi, in totale 5. Ovvero, miglioramento delle performance, Occlusione Ambientale, Stabilità e fix dei crash, miglioramenti all’illuminazione ed altri generici perfezionamenti dei contenuti. Insomma, Bioware ha intenzione di confezionare almeno per Mass Effect Legendary Edition un’uscita senza singhiozzi per quella che ci ha presentato come ben più di una remastered; nell’attesa di vedere anche i prossimi progetti, tra cui il più atteso, Dragon Age 4.

Noi vi ricordiamo che Mass Effect Legendary Edition arriverà il 14 maggio su PC, Xbox One e PS4.

Fonte 

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti