È improbabile che Elden Ring esca prima di marzo 2022

La società madre di FromSoftware ha rilasciato previsioni che sembrano implicare una lunga attesa per Elden Ring

Elden Ring probabilmente non verrà rilasciato prima dell’aprile 2022 sulla base delle previsioni finanziarie dei proprietari.

Kadowa Corp, la società madre dello sviluppatore di Elden Ring FromSoftware, ha appena pubblicato la sua previsione degli utili (individuata per la prima volta da TweakTown) per il prossimo anno finanziario, che va da adesso fino alla fine di marzo 2022.

È interessante notare che Kadowa Corp prevede guadagni relativamente bassi nel prossimo anno, con proiezioni che mostrano un calo dei profitti del 15,8% nei prossimi 12 mesi.

Ciò suggerisce fortemente che non verrà lanciato entro i prossimi 12 mesi.

Elden Ring è un titolo AAA molto atteso, grazie al fatto che è stato scritto dall’autore di Game of Thrones Geroge R.R. Martin e realizzato dallo sviluppatore di Dark Souls e Bloodborne FromSoftware, con musiche di Yuri Kitamura.

Considerando il pedigree di entrambe le parti, quasi certamente venderà molto bene, quindi è altamente improbabile che Kadowa possa prevedere risultati di vendita così mediocri per la sua divisione di gioco se si aspettava che il gioco uscisse durante questo anno finanziario.

Non abbiamo sentito molto di Elden Ring da quando è stato annunciato per la prima volta all’E3 2019, e i fan di FromSoftware chiedono a gran voce qualsiasi informazione che riescano a scovare. Abbiamo visto filmati “trapelati” venire poi smentiti almeno già un paio di volte, ma purtroppo nulla i serio finora.

L’E3 2021 è dietro l’angolo, quindi speriamo di poter finalmente dare uno sguardo adeguato all’atteso titolo a giugno.

Elden Ring

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.