QuestNews

Gli Anime in arrivo su Amazon Prime Video

saiyuki back 720

Ecco gli Anime in arrivo su Amazon Prime Video per il mese di maggio. Arriva la tanto attesa seconda stagione di “The Promised Neverland”.

Saiyuki – La leggenda del demone dell’illusione-Stagione 1

disponibile dal 10 maggio

 

La storia ruota tutta attorno al passato dei quattro personaggi, alla ricerca dei sutra (dei testi sacri che conservano l’origine del mondo) ed a questo viaggio verso ovest per fermare la resurrezione del potente re dei demoni sigillato 500 anni prima dagli dei: Gyumaoh. L’opera s’ispira fortemente a “viaggio verso occidente”, un vecchio romanzo cinese che ha ispirato anche la prima ricerca delle sfere di Dragon Ball.

The Promised Neverland Stagione 2

disponibile dal 17 maggio

 

Le vogliono bene come a una mamma, ma non è un loro genitore. Vivono tutti insieme, ma non sono fratelli. Emma, Norman e Ray passano giorni felici in un piccolo orfanotrofio. Ma un giorno la loro vita viene improvvisamente stravolta. Che destino li attende, ora che conoscono la verità?! E cosa c’è realmente al di la del muro?

Bleach Stagione 2

disponibile dal 24 maggio

Rukia Kuchiki verrà giustiziata per aver trasgredito le regole della Soul Society. Ichigo e compagni hanno pochi giorni per salvarla e non hanno i idea dei feroci scontri che dovranno affrontare contro i terribili ufficiali del Gotei 13.

Mobile Suit Z Gundam The Movie 1 – Heirs to the Stars

disponibile dal 26 maggio

 

 

 

Mobile Suit Z Gundam The Movie 2 – Lovers

disponibile dal 26 maggio

Mobile Suit Z Gundam The Movie 3 – Love is The Pulse of The Stars

disponibile dal 26 maggio

Per celebrare il 25º anniversario della prima serie, nonché il 20º anniversario di Z Gundam, è stata realizzata una trilogia cinematografica sottotitolata: A New Translation.

Il Giardino Delle Parole

disponibile dal 26 maggio

Takao, che studia per diventare calzolaio, salta la scuola e disegna scarpe in un giardino alla giapponese dove incontra Yukino, una donna misteriosa e più grande di lui. Senza mai mettersi d’accordo, i due continuano a vedersi nei giorni di pioggia.

Exit mobile version