Condividi su facebook
Condividi su twitter

League of Legends diventerà una serie tv, ecco il trailer ufficiale mostrato

League of Legends in tv

Netflix ha da poco svelato un trailer di presentazione per quanto riguarda Arcane, nuova serie tv basata sul videogioco competitivo League of Legends. Il prodotto è stato mostrato per la celebrazione dei dieci anni di LOL, mostrando inoltre come periodo di lancio autunno 2021.

Attraverso il trailer è possibile notare come ci saranno due protagonisti iconici per i giocatori, in particolare la folle Jinx, che dovrà affrontare una prova più dura del previsto. La trama sarà ambientata nella regione di Piltover, più precisamente nei meandri di Zaun.

Dominique Bazay, direttore delle serie originali di Netflix, ha dichiarato come sia particolarmente eccitato dell’idea di creare qualcosa legato a un videogioco come League of Legends: “League of Legends ha da sempre coinvolto un enorme fandom a livello globale, siamo entusiasti di poter produrre la prima serie televisiva incentrata su questo universo, la serie ‘Arcane’, sarà una corsa emozionante e visivamente spettacolare che terrà gli spettatori con il fiato sospeso”.

5DBE2C4B E544 4CFD BF46 2D56E6D3024E

Shauna Spenley(President of Global Entertainment di Riot Games) ha invece speso qualche parola per poter descrivere come Arcane sia un progetto d’amore verso tutti i giocatori che negli anni LOL ha saputo conquistare. Di seguito potete trovate il trailer ufficiale rilasciato da Netflix

 

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,