Made in Abyss, novità sul seguito della serie anime

Il seguito “Made in Abyss” è atteso per l’anno prossimo!

Novità sul seguito, annunciato tempo fa, di “Made in Abyss“, adattamento anime dell’omonimo manga di Akihito Tsukushi: il seguito sarà una serie anime dal titolo “Made in Abyss: The Sun Blazes Upon the Golden City” (titolo originale: “Made in Abyss: Retsujitsu no Ougonkyou“). Il debutto dovrebbe cadere nel corso del 2022. Qui sotto troverete una key visual di questo seguito:

Key visual di "Made in Abyss"

Il manga, realizzato dal mangaka Akihito Tsukushi, debuttò nel 2012 sulla rivista a target seinen Web Comic Gamma e consta attualmente di nove tankoubon. In Italia è pubblicato dalla J-Pop.

L’adattamento anime derivato, tutto realizzato dallo studio d’animazione Kinema Citrus, consiste in una serie di tredici episodi andati in onda durante l’estate del 2017. La piattaforma streaming VVVVID rese disponibile l’anime in Italia trasmettendolo in simulcast. Il resto consiste in tre film.

Nel gennaio del 2019 uscirono due film che riassumono la serie: “MiA: Journey’s Dawn” e “MiA: Wandering Twilight“. “MiA: Dawn of the Deep Soul“, film d’animazione e seguito della serie anime debuttò il 17 gennaio del 2020. Nessuno di questi ha raggiunto i nostri lidi.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Riko, una ragazzina di dodici anni, vive nell’orfanotrofio della città di Orth. La città si affaccia su un’enorme voragine nel terreno denominata Abisso e profonda decine di migliaia di metri.

Questa voragine è una fonte di magici cimeli che vengono raccolti per essere rivenduti in superficie, ed è meta di viaggio per molti esploratori. Tuttavia, solo pochissimi esploratori esperti sono tornati in superficie dagli strati più bassi, tutti gli altri sono rimasti in profondità o sono deceduti.

Un giorno Riko, mentre è in giro nel primo strato dell’Abisso a caccia di cimeli viene attaccata da un mostro e Reg, uno strano bambino robotico, la salva scacciando il mostro con una potente arma da fuoco.

Giorni dopo, Riko entra in possesso di un messaggio proveniente dal fondo dell’Abisso con su scritto un richiamo a scendere nella voragine. Riko decide di partire. Reg la segue nel suo viaggio per scoprire le sue vere origini.

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Made in Abyss, annnunciato un seguito per l’anime: https://questnews.it/2020/01/19/made-in-abyss-annnunciato-un-seguito-per-lanime/

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Uscite DC 30 Settembre 2021

Ecco le uscite dei fumetti DC Comics annunciati da Panini per giovedì 30 settembre 2021. Torna Superman Red Son, famoso