Condividi su facebook
Condividi su twitter

Scarlet Nexus – Bandai svela la Opening

Bandai Namco ha svelato la opening di Scarlet Nexus, action JRPG atteso per il 25 giugno

3271563b

Famosa per le sue produzioni in stile anime, Bandai non poteva essere certo da meno con questo titolo, che riceve l’appoggio dell’azienda Sunrise per alcuni filmati.

Sunrise inc. è attiva nel campo degli anime fin dagli anni 70 e ha prodotto molti anime famosi, fra cui: Cowboy Bebop, Gundam, Inuyasha e altri ancora.

Scarlet Nexus 12 scaled 1

In Scarlet Nexus, il giocatore potrà scegliere di vivere l’avventura nei panni di uno dei due protagonisti, che si differenzieranno per alcune scene di gioco e anche per gameplay.

IMG 20210507 000352

La trama è ambientata in un futuro molto lontano, dove la scoperta di un ormone psionico all’interno del cervello umano, capace di dare alle persone poteri extra-sensoriali, ha cambiato il mondo.

Tuttavia, all’alba di questa nuova era, una nuova minaccia è giunta dal cielo: schiere di folli mutanti noti come Estranei, affamati di cervelli umani.

L’umanità, per sopravvivere all’arrivo di un nemico quasi del tutto immune alle armi convenzionali, è dovuta ricorrere a misure estreme.

L’unica speranza per impedire lo sterminio del genere umano erano gli psionici, persone dotate di abilità extra-sensoriali straordinariamente sviluppate.

Da allora, gli psionici sono stati selezionati e reclutati dalle Forze di Soppressione Estranei (FSE), l’ultima linea difensiva dell’umanità.

Qua sotto potete trovare la opening realizzata da Sunrise.

Che ne pensate dell’arrivo di questo nuovo jrpg? Siete interessati a dargli una chance?

 

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,