The Dawn of the Witch, annunciato adattamento anime per la light novel

“The Dawn of the Witch” diventerà un anime!

La light novel “The Dawn of the Witch“, il cui titolo originale è “Mahoutsukai no Reimeiki“, riceverà un adattamento anime. non è stato rivelato ancora nessun dettaglio in proposito.

The Dawn of the Witch

Mahoutsukai no Reimeiki” è frutto del lavoro di Kakeru Kobashiri, autore della storia, e di Takashi Iwasaki, realizzatore delle illustrazioni. La light novel debuttò nel corso del 2018 e per ora conta di due soli volumi. Nel nostro paese è inedita. La versione manga dell’opera, con i disegni di Tatsuwo, è pubblicata fin dal 2019. I tankoubon finora usciti sono solo tre e anch’essa, come la light novel, è inedita nel nostro paese.

Kakeru Kobashiri è noto per essere l’autore della light novel “Grimoire of Zero” (titolo originale: “Zero Kara Hajimeru Mahou no Sho“), da cui è stato tratto un adattamento anime, andato in onda durante la stagione primaverile del 2017.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

La guerra che ha visto contrapposta la Chiesa alle streghe si è da poco conclusa, ma le tensioni permangono. All’Accademia di magia del regno di Wenias c’è uno studente senza ricordi precedenti alla sua entrata in accademia, Sable.

Su ordine del preside Albus, lascia il regno per svolgere un allenamento speciale nel sud del continente, dove sono ancora presenti dei ribelli anti-magia. Lo accompagneranno Roux Cristasse, conosciuta come “la strega dell’alba”, la ragazza prodigio Holtz e l’unica bestia della scuola, Kudd.

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, iscrivetevi al canale telegram:

https://t.me/questnews

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti