Condividi su facebook
Condividi su twitter

World of Warcraft: The Burning Crusade Classic la data di uscita è stata confermata per il 1 Giugno

World of Warcraft: è ora di festeggiare come se fosse il 2007

World of Warcraft : The Burning Crusade Classic verrà lanciato il 1 ° giugno, ha annunciato Blizzard. Ciò conferma la fuga di notizie di qualche giorno fa e offre ai giocatori solo poche settimane per prepararsi al loro viaggio attraverso il Portale Oscuro verso l’Outland.

L’aggiornamento sarà disponibile il 1 ° Giugno alle 15:00 PDT / 18:00 EDT / 23:00 BST, portando i giocatori nella penisola del fuoco infernale, una pericolosa terra desolata invasa da criminali e demoni crudeli. Ricorda però che puoi scegliere di rimanere su Azeroth su server WoW Classic separati, ma dovrai fare la tua scelta a partire dal 18 Maggio, quando verrà lanciata la patch di pre-espansione di Burning Crusade Classic.

Puoi restare nel regno dell’era classica, passare a Burning Crusade o clonare un personaggio con un piccolo supplemento e goderti entrambi i giochi. Ecco di più su questo processo direttamente da Blizzard.

Blizzard sembra aver già fatto trapelare una data di uscita di giugno per l’imminente espansione di World of Warcraft: The Burning Crusade Classic già giorni fa.

Come notato da alcune persone su Reddit (tramite PC Gamer), il launcher di World of Warcraft Classic di Blizzard presentava vari avvisi per The Burning Crusade che fissavano la data di rilascio come il 1 ° giugno.

Le pubblicità sono state rapidamente ritirate, ma come predisse un profetico Jonah Hill nell’anno dell’originale espansione di Burning Crusade, “la gente non dimentica”. Certo, è possibile che la data di rilascio fosse solo un segnaposto, ma leack simili dal passato si sono dimostrate accurate, e il fatto che fosse proprio la stessa data lo conferma.

The Burning Crusade è stata la prima espansione di World of Warcraft, lanciata nel 2007 e che ha aperto il Portale Oscuro verso Outland.

Questa volta, avrai la possibilità di scegliere di restare ad Azeroth o avventurarti in Outland, essenzialmente suddividendo World of Warcraft Classic in due distinte linee temporali.

Se vuoi restare nel 2004, assicurati di spostare il tuo personaggio in un “regno di Era” prima che The Burning Crusade prenda il sopravvento, oppure puoi clonare un personaggio per una piccola cifra e sperimentare entrambi i regni contemporaneamente.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Uscite DC 30 Settembre 2021

Ecco le uscite dei fumetti DC Comics annunciati da Panini per giovedì 30 settembre 2021. Torna Superman Red Son, famoso