Condividi su facebook
Condividi su twitter

Hori-san to Miyamura-kun, annunciati altri due OVA per l’anime

L’anime di “Hori-san to Miyamura-kun” non è stato dimenticato!

È stato annunciato a sorpresa che l’adattamento anime del manga “Hori-san to Miyamura-kun” riceverà due nuovi OVA: il quinto e il sesto. Realizzati dallo studio d’animazione Gonzo, saranno in vendita a partire dal 25 maggio. Hori-san to Miyamura-kun Il manga “Hori-san to Miyamura-kun“, realizzato in toto dal mangaka HERO, si compone di dieci tankoubon rilasciati fra il 2007 e il 2011. Da esso fu tratto un anime consistente, finora, in quattro OVA rilasciati nel corso del 2012, del 2014, del 2015 e del 2018 e realizzati da tre studi d’animazione diversi: lo Hoods Entertainment (primo e secondo OVA), Marone (terzo OVA) e Gonzo (quarto OVA).

Hori san to Miyamura kun

L’anime oggetto di questa notizia non va confuso con “HoriMiya“, adattamento del manga omonimo. Quest’ultimo è un manga con una grafica appena ritoccata da Daisuke Hagiwara del manga “Hori-san to Miyamura-kun“, mentre la storia è sempre di HERO. L’adattamento anime di “HoriMiya“, una stagione di tredici episodi, è stato realizzato dallo studio d’animazione CloverWorks ed è andato in onda durante la stagione invernale di quest’anno.

Fonte: Canale telegram Anime & News

Trama:

Hori e Miyamura non potrebbero essere più diversi l’una dall’altro: lei è la classica ragazza bella e popolare, lui è il classico otaku tenebroso e asociale. Ma si tratta solo di apparenza. Nel privato sono completamente diversi: lei bada e cresce il suo fratellino non concedendosi nessun divertimento, lui è invece un tatuato pieno di piercing per nulla bravo nello studio. La scoperta delle rispettive vite private li avvicinerà sempre di più…

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Horimiya, annunciata data di debutto dell’adattamento anime: https://questnews.it/horimiya-annunciata-data-di-debutto-delladattamento-anime/

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti