Komi Can’t Communicate, rilasciato primo video promo dell’anime

“Komi Can’t Communicate” si mostra in video!

L’adattamento anime del manga “Komi Can’t Communicate“, il cui titolo originale è “Komi-san wa Komyushou Desu“, debutterà nel corso della stagione autunnale di quest’anno.

Komi Can't Communicate

È stato confermato sarà realizzato dallo studio d’animazione OLM, attualmente al lavoro su “Odd Taxi” (per saperne di più cliccate qui). Qui sotto troverete il primo video promo dell’anime:

Il manga, realizzato dal mangaka Tomohito Oda, viene pubblicato fin dal 2015 sulla rivista a target shounen Weekly Shounen Sunday. I tankoubon finora pubblicati sono stati venti, un ventunesimo sarà dato alle stampe a giorni in Giappone. In Italia il manga viene venduto dalla JPOP.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Komi-san è una ragazza bellissima da cui nessuno riesce a staccare gli occhi di dosso. Tutta la scuola la vede totalmente inavvicinabile anche perché è un tipo molto distaccato. Tadano Shigeo conosce però la verità: Komi-san non riesce a comunicare con gli altri. Lei stessa, cercando di correggere questa cattiva abitudine, cerca di migliorare con l’aiuto di Tadano.

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Komi Can’t Communicate, annunciato adattamento anime: https://questnews.it/2021/05/09/komi-cant-communicate-annunciato-adattamento-anime/

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti