The Duke of Death and His Maid, annunciata data di debutto dell’anime

“The Duke of Death and His Maid” ha finalmente una data di debutto!

The Duke of Death and His Maid“, titolo inglese dell’adattamento anime del manga “Shinigami Bocchan to Kuro Maid“, debutterà il 4 luglio prossimo. Qui sotto troverete un nuovo video promozionale dell’anime:

Ricordiamo che l’anime sta venendo realizzato dallo studio d’animazione J.C. Staff. The Duke of Death and His Maid

Il manga “Shinigami Bocchan to Kuro Maid” è frutto del lavoro del mangaka Koharu Inoue. Pubblicato sulla rivista a target shounen Sunday Webry, il manga è ancora in corso di pubblicazione e conta undici tankoboun finora pubblicati, un dodicesimo è in vendita da oggi in Giappone. Nel nostro paese risulta tuttora inedito.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Il giovane rampollo di una famiglia aristocratica è stato maledetto da una strega: ogni essere vivente che egli toccherà, morirà all’istante. Assieme a lui vive la sua cameriera, Alice: una ragazza vivace che ha accettato di servirlo. Il giovane si innamora presto di lei, ma come potranno amarsi se i due non possono nemmeno sfiorarsi?

Articolo precedente sullo stesso argomento:

The Duke of Death and His Maid, rilasciato primo video promo: https://questnews.it/2021/03/28/the-duke-of-death-and-his-maid-rilasciato-primo-video-promo/

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti