Condividi su facebook
Condividi su twitter

Ratchet & Clank: Rift Apart è entrato in fase gold

Ratchet & Clank: Rift Apart sempre più vicino

Ratchet & Clank: Rift Apart è la prossima attesissima esclusiva Playstation 5. Il titolo Insomniac Games è infatti in dirittura d’arrivo e lo scorso State of Play aveva mostrato un gioco ormai pronto e attorno al quale l’attesa si è fatta praticamente spasmodica. La casa di sviluppo first party Sony ha infatti annunciato che lo sviluppo è dunque concluso, il gioco è entrato in fase gold ed è dunque pronto ad essere distribuito per procedere alla fase di vendita.

Probabilmente si tratta della prima vera IP di peso in esclusiva in uscita su PS5; dopotutto Spider-Man: Miles Morales si trattava bene o male di uno spin-off, Demon’s Souls è pur sempre un remake e Returnal è una produzione AA. Insomma, il nuovo titolo di Insomniac Games è dunque il primo progetto AAA esclusiva PS5; e fin dalle prime presentazioni ha davvero alzato l’asticella delle aspettative grazie ad alcune meccaniche molto interessanti. Su tutte quella del rift, che permette di esplorare dimensioni alternative dei livelli in tempo reale e senza caricamenti, ciò grazie all’architettura SSD della nuova generazione.

Con l’ultimo State of Play, quasi interamente dedicato a Ratchet & Clank: Rift Apart, Sony ha mostrato un titolo importante, ricco di dettagli e di grande cura anche da un punto di vista tecnico. Ceratmente siamo felici che Insomniac abbia dichiarato l’entrata in Gold; ciò significa che almeno per questa volta non ci saranno ulteriori rinvii. Noi ovviamente vi ricordiamo che Ratchet & Clank: Rift Apart uscirà l’11 giugno in esclusiva su Playstation 5.

Fonte

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,