Condividi su facebook
Condividi su twitter

Remedy rivela dettagli sui prossimi progetti, tra cui uno completamente nuovo

Remedy Entertainment è sicuramente una delle case di sviluppo da tenere d’occhio in questo periodo, dopo l’ottimo successo ottenuto con Control infatti, l’azienda sarebbe al lavoro su ben sei progetti. Di annunci legati ai lavori futuri ce ne sono stati molti, a partire dallo sviluppo delle campagne single player per CrossfireX, ormai in dirittura d’arrivo stando alle dichiarazioni di queste ore o ai lavori per portare a termine il prossimo sparatutto cooperativo free-to-play Vanguard.

Difatti in queste ore l’azienda ha rilasciato degli aggiornamenti sui propri progetti ed oltre ai lavori su CrossfireX e Vanguard ci sono altri due progetti in sviluppo in collaborazione con Epic Games in lavorazione. Di questi due titoli, stando alle dichiarazioni, uno sarà una produzione AAA entrato a pieno ritmo lavorativo assieme ad un altro progetto di scala inferiore. Stando a molti report, uno dei due dovrebbe avere a che fare con la mai dimenticata serie action-horror Alan Wake, ma non ci sono conferme in questo senso. Lo sviluppo di Vanguard e di CrossfireX e CrossfireHD invece procede molto speditamente con la campagna single player, realizzata da Remedy stessa ormai pressoché ultimata.

Infine, l’aggiornamento si conclude con la notizia di un’ulteriore progetto, che porterebbe dunque i titoli in lavorazione a 6 in casa Remedy Entertainment. Ogni sviluppatore precedentemente al lavoro su Control è dunque adesso al lavoro su qualcos’altro, incluso un nuovo misterioso titolo ancora alle prime fasi embrionali di progettazione. Indiscutibilmente 2019 e 2020 sono stati degli anni molto positivi sia in termini commerciali che di popolarità per la casa di sviluppo che sembra pronta a capitalizzare l’ottimo lavoro svolto con Control con ben 6 progetti in cantiere.

Fonte

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti