Condividi su facebook
Condividi su twitter

Skull and Bones rinviato nuovamente

Skull and Bones non si decide ad arrivare

Brutte notizie per i giocatori che attendevano il nuovo titolo di Ubisoft chiamato Skull and Bones.

Ha confermare cioè è stata proprio la stessa azienda, che aggiunge quindi un quarto rinvio su questa IP. In origine il gioco era stato pensato per il 2019, ma venne rinviato in un primo momento nel 2020, per poi cambiare continuando a essere spostato anno dopo anno.

Ambientato in un mondo di pirati, Ubisoft ha spiegato che tutto ruoterà intorno alle battaglie navali, cosa che ricorderebbe molto il titolo passato della serie Assassin’s Creed, Black Flag.

22197B61 1C15 4F6E 9EC8 9DBFE14BD1D5 e1620888387448

Queste scelte di rinvio sembrano dovute a un grosso aiuto che Ubisoft Singapore sta ricevendo per permettere uno svolgimento perfetto del lavoro.

Sempre attraverso un comunicato, l’azienda ha dichiarato che ripongono grosse speranze su questo gioco, ma soprattutto che queste scelte di rinvio serviranno per dare ai giocatori una esperienza mia vista.

Sembra quindi che si dovrà aspettare ancora qualche anno prima di poter vedere Skull and Bones disponibile sugli scaffali.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,