Mushoku Tensei, rimandato il secondo cour della serie anime

Ritardo inspiegabile per il secondo cour di “Mushoku Tensei“!

Il secondo cour dell’adattamento anime di “Mushoku Tensei: Isekai Ittara Honki Dasu“, light novel scritta da Rifujin na Magonote e disegnata da Shirotaka, non debutterà più nel corso della stagione estiva di quest’anno: le nuove avventure Rudeus sono state rimandate alla stagione autunnale. Il motivo di questo ritardo è dovuto a non meglio specificate “circostanze”. Il primo cour della serie anime, composto da undici episodi, è andato regolarmente in onda durante la scorsa stagione invernale. Tutta la serie sarà composta da ventiquattro episodi. Mushoku Tensei

Ricordiamo che l’anime sta venendo realizzato dallo studio d’animazione Studio Bind e che il suo debutto era originariamente previsto per il 2020.

La light novel ha iniziato le pubblicazioni nel 2014 e per ora conta di ventiquattro volumi. La versione manga dell’opera con i disegni di Yuka Fujikawa ha esordito nello stesso anno e per ora conta di quattordici tankoubon. La light novel è attualmente inedita, il manga sarà in vendita in Italia grazie alla Panini Comics a partire dal mese di giugno. 

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Un neet trentaquattrenne viene ucciso in un incidente stradale e si ritrova catapultato in un mondo magico. Si ritrova reincarnato in un bambino appena nato, conservando i ricordi della sua vita passata.

Decide che non farà più gli stessi errori che ha compiuto nella sua prima vita e che vivrà senza rimpianti la nuova vita che gli è stata concessa. Il suo nuovo nome è Rudeus Greyrat, figlio dello spadaccino Paul e della guaritrice Zenith.

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Mushoku Tensei, la serie anime sarà divisa in due cour: https://questnews.it/2021/01/18/mushoku-tensei-la-serie-anime-sara-divisa-in-due-cour/

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti