Banished from the Hero’s Party, il debutto dell’anime è stato rimandato

Debutto rimandato per “Banished from the Hero’s Party”!

L’adattamento anime della light novel “Banished from the Hero’s Party, I Decided to Live a Quiet Life in the Countryside“, il cui titolo originale è “Shin no Nakama ja Nai to Yuusha no Party o Oidasareta node, Henkyou de Slow Life Suru Koto ni Shimashita“, non debutterà più per la stagione estiva di quest’anno. Banished from the Hero's Party A causa di non meglio chiarite circostanze, il debutto dell’anime, che sta venendo realizzato da una collaborazione fra gli studi d’animazione Wolfsbane e Studio Flad, è stato rimandato alla stagione autunnale di quest’anno. Qui sotto troverete un vecchio video pubblicitario che riporta il vecchio periodo di debutto:

La light novel “Banished from the Hero’s Party, I Decided to Live a Quiet Life in the Countryside” debuttò nel corso del 2018. Scritta da Zappon e illustrata da Yasumo, è arrivata per ora all’ottavo volume. La light novel è inedita nel nostro paese. La versione manga dell’opera viene pubblicata fin dal 2018. Disegnata da Masahiro Ikeno, essa conta per ora solo cinque tankoubon. Anche il manga è inedito nel nostro paese.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Red è in possesso della Protezione divina della Guida, che gli garantisce solo un alto livello iniziale e per questo motivo può combattere solo all’inizio delle battaglie. Tuttavia, non riesce a tenere il passo dei suoi compagni e viene cacciato fuori dal gruppo. Col cuore infranto, lascia il campo di battaglia con l’obiettivo di vivere una vita solitaria, guadagnandosi da vivere vendendo erbe grazie alle conoscenze acquisite durante i suoi viaggi.

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Banished from the Hero’s Party, prime informazioni sull’anime: https://questnews.it/2021/01/24/banished-from-the-heros-party-prime-informazioni-sullanime/

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti