Condividi su facebook
Condividi su twitter

Ni No Kuni 2 arriva su Switch

Bandai Namco ha annunciato il porting di “Ni No Kuni 2: il destino di un regno” per Nintendo Switch

91C3nnfrXEL. AC SY550

Uscito il 23 marzo 2018 per ps4 e Pc, Ni No Kuni 2 si prepara a sbarcare su Switch, in una versione chiamata “Prince’s Edition” che includerà tutti i contenuti e le espansioni uscite finora.

Le espansioni in questione sono: Adventure Pack, The Lair of the Lost Lorld e The Time of a Timeless Tome. Inoltre i giocatori avranno a disposizione vari pezzi d’equipaggiamento extra.

L’uscita della Prince’s Edition è fissata per il 17 settembre 2021.

389ed3eecf1fbc24b01aecc1c0f7bae5

La storia segue le vicende di Evan Pettiwhisker Tildrum, il giovane re del regno di Ding Dong Dell.

Evan, dopo un colpo di stato viene cacciato dal suo regno. Questo avvenimento lo costringe a intraprendere un viaggio con l’obbiettivo di ricostruire il suo regno e di riunire il mondo intero.

Il giocatore ha la possibilità di controllare liberamente Evan per tutto il campo di gioco; gli altri personaggi del gruppo possono invece essere controllati liberamente durante le battaglie.

In battaglia i giocatori possono far uso di abilità magiche e sono assistiti da creature magiche chiamate “Cioffi” che possono lanciare incantesimi e concedere altri bonus di combattimento automaticamente o quando richiesto dal giocatore.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,