Peach Boy Riverside, annunciata data di debutto dell’anime

“Peach Boy Riverside” aprirà la stagione estiva di quest’anno!

L’adattamento anime del manga “Peach Boy Riverside” ha una data di debutto ufficiale: il debutto della serie, che sta venendo realizzata dallo studio d’animazione Asahi Production, avverrà il 1° luglio. Peach Boy Riverside Il manga “Peach Boy Riverside“, realizzato dai mangaka Cool-kyou Shinja (storia) e Yohane (disegni), debuttò sulla rivista Shounen Magazine R nel corso del 2015. I tankoubon finora pubblicati sono stati nove. In Italia il manga è inedito.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

C’erano una volta un vecchio e una vecchia. Il vecchio andò sulle montagne a tagliare l’erba, la vecchia andò al fiume a lavare i panni. Lì si imbatté in una pesca gigante con dentro un bambino che galleggiava. Quel bambino divenne Momotarou, l’eroe dei racconti popolari giapponesi che combatte i demoni.

Quello che nessuno sa è che Momotarou, dopo aver sconfitto i demoni della sua terra, attraversò il mare per combattere i demoni nelle terre straniere.

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Peach Boy Riverside, rilasciata key visual dell’anime: https://questnews.it/2021/02/15/peach-boy-riverside-rilasciata-key-visual-dellanime/

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti