Condividi su facebook
Condividi su twitter

Resident Evil Village avrà DLC?

Resident Evil Village, non ne abbiamo mai abbastanza

Resident Evil Village potrebbe ricevere dei DLC da parte di Capcom. Ancora non vi è nessuna ufficialità ma la probabilità è alta e vien da chiedersi, quanto potrebbero approfondire la trama.

Tranquilli, niente spoiler.

Semplicemente ci sono delle cose irrisolte che odorano di prossimo contenuto aggiuntivo.

131304165 59c1544a b03c 45e6 8b08 b8efeb0f8021

Ad ogni modo, nonostante l’ultima fatica di Capcom stia andando più che bene sul mercato, a partire già dal day one, pensiamo che uno o due DLC potrebbero arricchire ulteriormente l’opera.

Ludicamente parlando, Village è già soddisfacente così, non fraintendiamoci. La prima run è intensa e la consigliamo a modalità estrema, per aumentare la tensione dell’atmosfera (e ovviamente a luce spenta e con le cuffie).

Resident Evil Village Duca 1

Per finire il titolo sono richieste una decina d’ore o poco più ma subito dopo i titoli di coda, si sblocca una delle peculiarità che stanno alla base di Resident Evil, cioè la possibilità di fare altre run, magari a difficoltà più alta, oppure per cercare segreti che avevate mancato, o ancora per una speedrun, oppure per sbloccare tutti i contenuti.

È presente inoltre la modalità mercenaries, in cui il giocatore può sbizzarrirsi a fare punti, cercando di ottenere un grado maggiore ad ogni tentativo (SS il grado massimo).

bbWhpN9UfQUq6XETJRX8kW

Insomma, da giocare ce ne.  Forse è solo il pensare a com’è stato gestito lo sviluppo di Resident Evil 7, i cui dlc (di cui uno gratuito) arricchivano l’opera con diverse tipologie di sfida o addirittura diversi gameplay.

Prendiamo per esempio “La stanza”, in cui l’obbiettivo era di fuggire dalle grinfie di Margaret, risolvendo gli enigmi della stanza.

Resident Evil 7 La stanza 01 scaled

O ancora, pensiamo a “21”, gioco di carte che affronteremo in una situazione molto alla Saw.

ventuno10

Insomma, Resident Evil 7, con il Season Pass diventa qualcosa di assolutamente appagante, e chissà che anche Village non possa a modo suo ricevere una cura simile.

Voi che ne pensate? Vi piacerebbe ricevere contenuti extra su Resident Evil Village?

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti